Living Divani @ Max Mara
In occasione della Settimana della Moda di Milano, Living Divani firma l’allestimento outdoor delle spettacolari terrazze dello showroom Max Mara, situato tra Corso Vittorio Emanuele e Piazza del Liberty, con vista privilegiata sul Duomo e sulle sue guglie.
Un incontro tra due eccellenze del Made in Italy: da un lato Max Mara, fondato nel 1951 e riconosciuto in tutto il mondo come simbolo di eleganza contemporanea, celebre per i suoi cappotti iconici, i tailleur impeccabili e i tessuti pregiati. Dall’altro, Living Divani, ambasciatore di un design essenziale e sofisticato, che in questa occasione veste gli spazi outdoor dello showroom Max Mara con una selezione di arredi pensati per interpretare con leggerezza ed eleganza l’atmosfera unica delle terrazze.
L’area principale accoglie i visitatori con una scenografica composizione Kasbah, sintesi di modularità e comfort. Accanto, una zona conviviale è animata dal tavolo Wedge, attorno al quale si dispongono le sedute Rivulet, dal carattere raffinato e contemporaneo.
Un angolo più intimo è invece costruito intorno alla famiglia Kasumi, proposta nelle versioni divanetto, poltrona e tavolini, per un’atmosfera raccolta e sofisticata. Una coppia di poltrone Hi Tech accompagna poi il visitatore verso una nuova area, dove due recenti proposte del brand definiscono inediti spazi di relax leggero e su misura: i tavoli Etoile abbinati agli sgabelli Cafè.
Infine, l’ultimo angolo è organizzato con le poltrone Cafè, che si dispongono attorno al tavolino Jelly, creando un set informale e conviviale.
Con questa collaborazione, Living Divani e Max Mara celebrano la settimana più iconica della moda milanese, dando vita a un dialogo inedito tra architettura, moda e design, in un contesto che esprime al meglio la forza e l’eccellenza del Made in Italy.