West - NYC Design Week

west | nyc home presenta la nuova collezione
Living Divani, in collaborazione con l'esclusivo rivenditore dell'azienda a New York presenta, prima dell'inizio della Design Week, le novità entrate a collezione nel 2016.

All'interno dello spazio espositivo, completamente rinnovato, sono presenti il nuovo divano componibile Rod di firma Piero Lissoni, e alcune poltrone Sartor. C:nuova variante della poltrona Curve disegnata da Piero Lissoni nel 2009, enfatizza la particolarità del bracciolo e dello schienale “destrutturato” per un comfort più informale.

Emana invece una femminilità ricercata nei dettagli accuratamente ricamati la poltroncina Tombolo, riproposta con un nuovo originale rivestimento di Bettina Colombo e Agnese Selva dello studio UN pizzo, realizzato ispirandosi all’ antica tecnica del pizzo di Cantù.

Agganciato ad un supporto a muro per mezzo di un sottile filo in acciaio lo specchio Galileo: una sorta di pendolo, pronto a oscillare per riflettere il mondo nelle sue molteplici sfaccettature.

Rifiniscono l’ambiente nei dettagli assicurandone la funzionalità l’appendiabiti Ceiba di Luis Arrivillaga, una danza di strutture esili in movimento che si chiudono e riaprono regalando diversi punti di vista e modalità di utilizzo e la libreria Aero di Shibuleru, i cui aerodinamici scaffali sono sostenuti come per magia da una scenografia di montanti verticali fluttuanti, per un nuovo totem domestico.

11 Maggio 2016
west | nyc home
135 Fifth Avenue @ 20th st, 2nd fl.
New York
NY 10010


Link to west|nyc home