Salone Internazionale del Mobile 2017: nuove coordinate

Un’atmosfera rilassata dove fermarsi e riprendere fiato, sospesi nel tempo e nello spazio, in bilico tra sogno e realtà, domina la nuova collezione.
Con attenzione ai nuovi modi di abitare e di viaggiare, la dinamica e vivace azienda a conduzione familiare che ha fatto dell’imbottito il suo trademark potenzia il proprio immaginario ricercato con nuove proposte d’arredo per la casa ed il contract dove sentirsi sempre a proprio agio, avvolti da un morbido effetto cocoon.

Lavorando sulle trame dei tessuti, i riflessi dei metalli e forme leggere come l’aria, come tenute insieme da mani invisibili, Living Divani propone sistemi di sedute sempre più completi che si snodano nello spazio all’insegna della massima personalizzazione accanto ad oggetti dal taglio impeccabile che trasformano ogni pausa in una preziosa occasione di sosta. Per assaporare pienamente il relax aprendosi all’incontro e all’emozione della convivialità o invece per rinchiudersi in uno spazio privato, riservato ad una piacevole distensione e votato alla propria identità individuale.

Living Divani in un nuovo spazio espositivo!
Ecco le nuove coordinate:
PAD.7, Stand C11-D16
News
——  01/01/2017
"Best Sleepover" il letto Extrasoft premiato da Wallpaper come Design Awards 2017.
——  04/04/2017
Living Divani in un nuovo spazio espositivo!
Ecco le nuove coordinate:
PAD.7, Stand C11-D16
——  04/04/2017
Durante il Salone del Mobile, Living Divani è partner della mostra " A Matter of Perception: Linking Minds" organizzata MoscaPartners in collaborazione con la rivista internazionale DAMn°.
——  04/04/2017
Frog selezionata per la mostra " White Icons".
——  04/04/2017
Living Divani partecipa ai festeggiamenti della ventesima edizione del Salone Satellite.
——  04/04/2017
Dopo Before Design : Classic, Ciarmoli Queda Studio affronta per l'edizione 2017 il mondo del design contemporaneo, ancora una volta con un approccio originale, insolito ed emozionante.
——  04/04/2017
Living Divani partecipa alla mostra organizzata da Elle Decor Italia, rinnovando la sua presenza presso Palazzo Bovara.
Ricerca News
——  Parola
——  location
——  Mese
——  Anno
Download
——  user
——  password
Newsletter
——  rimani aggiornato