Opening Velasca - Piazza Velasca

Sotto la struttura metallica realizzata per l’appoggio del futuro ponteggio funzionale al recupero di tutte le parti esterne di Torre Velasca, viene realizzato un giardino, un’oasi lenta e calma con una spettacolare vista a 360 ° sulla città in movimento dove l’estetica industriale e grezza dell’impalcatura si mixa con la raffinatezza degli arredi Living Divani.

In una passeggiata ininterrotta lungo tutto il perimetro dell’edificio, diverse ambientazioni propongono i pezzi più celebri e le ultime novità Living Divani per l’arredo degli spazi esterni.
Trasporta immediatamente nel mondo di purezza formale Living Divani una composizione Extrasoft, dove sedute accoglienti e ospitali si accostano l'una all'altra in geometrie regolari. La circondano i tavolini Family Lounge bianchi,e gli sgabelli Anin di David Lopez Quincoces nella versione outdoor, una X che vive della precisione del segno e del pregio dei materiali.

Un’area lounge più formale è creata con le poltrone Filo Outdoor.

Allegre e super pop con incordatura con profilo in PVC verde e struttura portante in acciaio inox, 2 chaise longue Frog abbinate al tavolino Jelly con piano tondo in HPL nero consentono di isolarsi nei propri pensieri.

Chiudono il percorso perimetrale un classico Living Divani, le poltroncine Hi Tech, oggetto estremo per l’aspetto tecnologico e trasgressivo, dato da un maglia di acciaio inox addolcita da un cuscino.

Living Divani
Piazza Velasca 5
Milano
News
——  01/01/2017
"Best Sleepover" il letto Extrasoft premiato da Wallpaper come Design Awards 2017.
——  04/04/2017
Living Divani in un nuovo spazio espositivo!
Ecco le nuove coordinate:
PAD.7, Stand C11-D16
——  04/04/2017
Durante il Salone del Mobile, Living Divani è partner della mostra " A Matter of Perception: Linking Minds" organizzata MoscaPartners in collaborazione con la rivista internazionale DAMn°.
——  04/04/2017
Frog selezionata per la mostra " White Icons".
——  04/04/2017
Living Divani partecipa ai festeggiamenti della ventesima edizione del Salone Satellite.
——  04/04/2017
Dopo Before Design : Classic, Ciarmoli Queda Studio affronta per l'edizione 2017 il mondo del design contemporaneo, ancora una volta con un approccio originale, insolito ed emozionante.
——  04/04/2017
Living Divani partecipa alla mostra organizzata da Elle Decor Italia, rinnovando la sua presenza presso Palazzo Bovara.
Ricerca News
——  Parola
——  location
——  Mese
——  Anno
Download
——  user
——  password
Newsletter
——  rimani aggiornato