Fiac

Dal 18 al 21 ottobre, FIAC Parigi

Bella presenza di Living Divani a FIAC (Foire Internationale d’Art Contemporain) dove ha arredato alcuni spazi con l’armonia delle sue proporzioni e un tocco di lusso discreto, portando il proprio know-how fatto di linee essenziali ricche di poesia che fluiscono l’una nell’altra, forme eleganti e materiali naturali che si inseriscono alla perfezione nel contesto architettonico, stabilendo un intenso dialogo tra arte e design.
Alcuni fra i prodotti più noti, come le poltroncine Jelly e Café e le poltrone Curve, tutte a firma di Piero Lissoni, insieme ai tavolini Bolle di Nathan Yong sono stati protagonisti nella zona accoglienza delle sale VIP.
Questa prestigiosa partnership riconferma il ruolo leader dell'azienda in eventi culturali e di design di portata internazionale.
News
——  05/04/2016
Living Divani conferma ancora una volta il proprio legame con il mondo dell’arte e della cultura stringendo una collaborazione con Fondazione HangarBicocca...
——  12/04/2016
Living Divani dimostra il proprio dinamismo legandosi al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci di Milano, di cui l’azienda è Main Sponsor.
Ricerca News
——  Parola
——  location
——  Mese
——  Anno
Download
——  user
——  password
Newsletter
——  rimani aggiornato