Inside Design Amsterdam

Amsterdam

Dal 21 al 23 settembre, Living Divani apre la sua casa in occasione di Inside Design Amsterdam, le 3 giornate dedicate al design previste per l’inizio del prossimo autunno.
Nell’ambito di un percorso pop up che si snoderà tra i principali showroom di arredamento, ristoranti, gallerie, musei e location temporanee della capitale olandese, l’azienda arrederà, con l’inconfondibile stile, un appartamento con alcuni prodotti icona, tra i quali le poltrone Frog ed il divano Extrasoft, e le ultime novità presentate al Salone del Mobile, come i divani Rod e NeoWall , la libreria Off Cut, ed i tavolini Kalè, B2 e Rabbit & the Tortoise Collection, ricreando così un’atmosfera di grande eleganza e suggestione.

c/o De Witte Kaap
Ben Van Meerendonkstraat 305, 4th floor
Ijburg, Amsterdam
Start Point: Ijburglaan 837
dalle 11 alle 19
News
——  05/04/2016
Living Divani conferma ancora una volta il proprio legame con il mondo dell’arte e della cultura stringendo una collaborazione con Fondazione HangarBicocca...
——  12/04/2016
Living Divani dimostra il proprio dinamismo legandosi al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci di Milano, di cui l’azienda è Main Sponsor.
Ricerca News
——  Parola
——  location
——  Mese
——  Anno
Download
——  user
——  password
Newsletter
——  rimani aggiornato