Arik Levy

Designer

Arik Levy

——   Paris

Nato nel 1963 a Tel Aviv, all’età di 27 anni lascia gli studi in graphic design e il surf alla volta dell’Europa. Nel 1991 si laurea brillantemente in Industrial Design presso l’ Art Center Europe in Svizzera. Dopo aver vinto il concorso Seiko Epson Inc., Arik comincia la sua carriera come designer professionista e partecipa a diversi concorsi in Giappone.
Dal suo studio L Design a Parigi, assieme al suo socio Pippo Lionni e allo staff di designer, Arik sviluppa progetti di industrial, interior e graphic design per il mercato europeo e internazionale.
La sua competenza tecnica e la sua creatività gli permettono di lavorare su una varietà di soggetti e ambiti che spaziano dallo sviluppo di prodotto, al design illuminotecnico e alla corporate identity, fino al packaging, alla progettazione di showroom di design, all’allestimento di mostre, di interni e di set fotografici.
Arik espone in musei, spazi alternativi, gallerie e fiere in tutto il mondo e molte delle sue creazioni si ritrovano nelle collezioni permanenti dei più prestigiosi musei e istituzioni.
Tra i suoi clienti figurano: Vitra, Vizona, Desalto, Ligne-Roset, Cinna, Seiko Epson Inc., Gaia&Gino, Boutet, Sentou, L’Oréal, Serralunga, Baleri Italia, Lanvin, Boucheron, Alon Segev Gallery, Belux, Elica, Ansorg, Renault,Tronconi, Sector Sport Watches, Designers Carpets, Tai Ping, Baccarat, Galeries Lafayette, MGX Materialise, Swedese, Softline Allkit, Bitossi, ENO, Zanotta, Bernhardt, Council, Kvetna.
Wedge
——  Tavoli e Complementi
RICERCA
——  NEL SITO
Download
——  user
——  password