Materiali

Qualità e ricercatezza

Silhouette essenziali e spirito sartoriale definiscono i codici della collezione Living Divani.
Materiali naturali come cuoio, pelle, corda e midollino, intrecciati o trapuntati con sapiente artigianalità, alla riscoperta di tradizioni preziose del passato, vengono accostati a tessuti in cotone e lino dalle campiture piatte o tramate, da cui emergono cuciture in rilievo dagli stupefacenti effetti ottici. Finiture sofisticate come StoneOak®, essenza di origine naturale dalla superficie esclusiva la cui texture e i cui colori ricordano quelli di una pietra, che deriva da tronchi scivolati sotto terra tra diversi strati di argilla e tornati alla luce carichi di una nuova unica bellezza, e le morbide pelli Zero Impact, che valorizzano la sostenibilità ecologica grazie ad un processo produttivo in cui viene raggiunta la totale compensazione delle emissioni di gas serra, attraverso un progetto di riforestazione di aree diverse, secondo procedure certificate internazionalmente.
Living Divani trasforma ogni rivestimento in un’emozione: cuce classici contemporanei sprigionando estro creativo, eleganza, avanguardia e rispetto per l’ambiente che ci circonda.
Ricordiamo che le immagini sono puramente indicative e possono discostarsi dalla finitura reale.

Garanzie
Qualità e ricercatezza dei materiali caratterizzano da sempre le collezioni Living Divani. Ogni pezzo è realizzato in ogni sua componente da materiali di primissima qualità. La lavorazione è accurata. Le imbottiture sono diversificate a seconda delle necessità per dare il massimo del comfort. I legni e i metalli sono scelti e lavorati per assicurare estetica, prestazioni tecnico-meccaniche, stabilità, sostegno, flessibilità, e resistenza. Il vetro temperato dei ripiani è pensato per dare la massima sicurezza.
In virtù di queste qualità, i prodotti Living Divani hanno una garanzia di 10 anni per le strutture e di 5 per le imbottiture.
News
——  01/01/2017
"Best Sleepover" il letto Extrasoft premiato da Wallpaper come Design Awards 2017.
——  04/04/2017
Living Divani in un nuovo spazio espositivo!
Ecco le nuove coordinate:
PAD.7, Stand C11-D16
——  04/04/2017
Durante il Salone del Mobile, Living Divani è partner della mostra " A Matter of Perception: Linking Minds" organizzata MoscaPartners in collaborazione con la rivista internazionale DAMn°.
——  04/04/2017
Frog selezionata per la mostra " White Icons".
——  04/04/2017
Living Divani partecipa ai festeggiamenti della ventesima edizione del Salone Satellite.
——  04/04/2017
Dopo Before Design : Classic, Ciarmoli Queda Studio affronta per l'edizione 2017 il mondo del design contemporaneo, ancora una volta con un approccio originale, insolito ed emozionante.
——  04/04/2017
Living Divani partecipa alla mostra organizzata da Elle Decor Italia, rinnovando la sua presenza presso Palazzo Bovara.
RICERCA
——  NEL SITO
Download
——  user
——  password
Newsletter
——  rimani aggiornato