Lavorazione e produzione

I pezzi che fanno parte del catalogo Living Divani sono frutto del perfetto equilibrio tra innovazione tecnologica e capacità artigianale. Le complessità di realizzazione sono gestite perfettamente all’interno dell’azienda. Un personale altamente qualificato e dei macchinari di ultima generazione risolvono ogni problematica legata alla produzione, dalla più semplice alla più complessa. A ogni fase produttiva seguono controlli accurati.

I tessuti vengono meticolosamente controllati per eliminare eventuali imperfezioni e essere avviati alle operazioni di taglio. Tutti i modelli di taglio sono inseriti in un sistema informatico che ne garantisce la perfetta uniformità.

I vari tagli vengono poi raggruppati per singoli prodotti ed inviati al reparto cucito dove il personale altamente specializzato si occupa delle finiture.

Nel reparto di assemblaggio il prodotto assume la sua configurazione definitiva e subisce un ultimo meticoloso controllo prima di essere avviato al settore spedizioni. Ad ogni prodotto viene allegato la garanzia con tutte le informazioni e i consigli per la cura e manutenzione, al fine di garantire una durata maggiore.
News
——  19/11/2016
Living Divani vola in Cina per la prima edizione del Salone del Mobile Milano Shanghai
——  08/10/2016
L’elegante FJU, disegnato dal duo di designer Kaschkasch per Living Divani è stato scelto per la pubblicazione sull’ADI Design Index 2016 nella categoria Design per l’abitare.
——  18/10/2016
Il 18 ottobre Archiproducts ha nominato vincitori di due Archiproducts Design Awards 2016 lo specchio Galileo, di Mario Ferrarini e la poltrona Tombolo, dello studio UNpizzo.
——  01/12/2016
Una nuova prestigiosa vetrina per Living Divani nel cuore del design district di Parigi.
RICERCA
——  NEL SITO
Download
——  user
——  password
Newsletter
——  rimani aggiornato