Lavorazione e produzione

I pezzi che fanno parte del catalogo Living Divani sono frutto del perfetto equilibrio tra innovazione tecnologica e capacità artigianale. Le complessità di realizzazione sono gestite perfettamente all’interno dell’azienda. Un personale altamente qualificato e dei macchinari di ultima generazione risolvono ogni problematica legata alla produzione, dalla più semplice alla più complessa. A ogni fase produttiva seguono controlli accurati.

I tessuti vengono meticolosamente controllati per eliminare eventuali imperfezioni e essere avviati alle operazioni di taglio. Tutti i modelli di taglio sono inseriti in un sistema informatico che ne garantisce la perfetta uniformità.

I vari tagli vengono poi raggruppati per singoli prodotti ed inviati al reparto cucito dove il personale altamente specializzato si occupa delle finiture.

Nel reparto di assemblaggio il prodotto assume la sua configurazione definitiva e subisce un ultimo meticoloso controllo prima di essere avviato al settore spedizioni. Ad ogni prodotto viene allegato la garanzia con tutte le informazioni e i consigli per la cura e manutenzione, al fine di garantire una durata maggiore.
News
——  03/04/2015
"Best Neoclassical sofa" Il divano Lipp premiato da Wallpaper come Design Awards 2015.
——  14/04/2015
Leggera, essenziale, multiuso: Frog festeggia 20 anni con la freschezza e la vitalità di sempre.
——  01/06/2015
Living Divani rafforza la propria visibilità in occasione di Expo 2015 con l’apertura di un Temporary Store al piano terra della Torre Velasca.
——  01/06/2015
Si è concluso " Frog va in scena", concorso proposto dall'Accademia Teatro alla Scala.
——  01/06/2015
Dopo il debutto lo scorso anno nella scenografica cornice dell’Orto Botanico di Brera con l’istallazione “Giardino Geometrico”, la collezione outdoor Living Divani torna protagonista al fianco del proprio progettista di riferimento, Piero Lissoni, in uno dei luoghi pubblici più suggestivi e famosi di Milano.
——  01/06/2015
Acquario”, un ambiente interno vetrato in concomitanza dell’ingresso della torre, viene dedicato interamente a lei, la poltrona Frog, prodotto icona disegnato nel 1995 da Piero Lissoni che celebra in questo modo i propri 20 anni.
RICERCA
——  NEL SITO
Download
——  user
——  password
Newsletter
——  rimani aggiornato